Rinnovo Patente Roma - Aci Roma

SEDI NEWTON: EUR Via Alberto Ascari, 172 - PRATI Via Nazario Sauro 6 A/B
Vai ai contenuti

Rinnovo Patente Roma

AGENZIA > PATENTI > RINNOVO PATENTE
Rinnovo Patente Roma

Il rinnovo della patente può essere fatto a Roma, anche se la residenza è altrove, la patente viene spedita dove richiede l'utente. Per effettuare il rinnovo della patente a Roma, potete contattarci e recarvi una sola volta presso la nostra delegazione aci semplicemente controllando l'orario della visita medica di rinnovo patente.
Se il medico arriva per la visita alle ore 18, è sufficiente arrivare leggermente prima per compilare la modulistica e far visionare la vecchia patente all'addetto alla segreteria, il quale effettuerà un primo inserimento al fine di inserire la foto e la firma digitale per la stampa della nuova patente e verificare che in archivio informatico non vi siano ostativi.

Come rinnovare la patente a Roma

Per sapere come rinnovare la patente a Roma contatta la nostra delegazione aci per il rinnovo della patente,  si trova nel quartiere Roma 70, in zona Eur, nelle vicinanze del Centro Commerciale I Granai (attenzione!! vicino c'è un'altra agenzia che non è Aci, non sbagliate!). Per raggiungerci potete impostare sul navigatore l'indirizzo " via Alberto Ascari, 172 ", potete arrivare dal Viadotto della Magliana ( Roma-Fiumicino ), oppure dalla Cristoforo Colombo, Laurentina o Ardeatina, passando per via di Grotta Perfetta o per via del Tintoretto. Il quartiere è la zona Eur di Roma70. Vicinissimo alla zona Fonte Meravigliosa, Dea di Roma.

Torna ai contenuti